Lucrezia Quarto – Bio Make Up Artist offre i seguenti servizi:

 

_DSC0811-2-EditTrucco correttivo giorno/sera
Consiste nell’uso di correttori epiteliali per eliminare gli inestetismi, fondotinta fluido o minerale per uniformare l’incarnato, fissaggio con cipria, contouring (tramite l’utilizzo di polveri chiare e scure per correggere le varie tipologie di viso), blush, correzione e trucco occhi/labbra. Perfetto per le grandi occasioni in cui apparire impeccabili è d’obbligo!

anti-age dopo2Trucco anti-age
E’ un make-up che si prefigge di eliminare inestetismi e discromie (come ad esempio macchie senili, borse, avvallamenti del viso) tramite un attento uso dei correttori. Si effettua base completa viso-occhi-labbra con prodotti adatti alla pelle matura. Il trucco anti-age è determinato dal “gioco” di luci/ombre ed è quindi un effetto ottico, non è determinato dall’uso di tiranti fisici.

384043_282291818552887_936375103_nTrucco sposa
E’ una sintesi di diverse situazioni poiché coinvolge il trucco correttivo, fotografico, cinematografico, ma soprattutto di caratterizzazione. Viene effettuato il trucco correttivo come precedentemente descritto unito a tecniche di trucco cinematografiche/fotografiche, fissaggio tramite cipria HD e su richiesta l’uso dell’aerografo.

Trucco fotografico e teatraleLUCREZIA QUARTO 1.jpg (30)
Il trucco fotografico il make-up adatto a feste, eventi, cerimonie, ma anche photoshooting e fototessera in quanto prevede l’utilizzo di prodotti e tecniche di trucco adatte a una migliore resa in fotografia. La versione teatrale è un trucco che si deve notare da lontano per la distanza tra palcoscenico e platea ed è quindi realizzato con prodotti in crema, ceroni o aquacolor.

DSCN0383Trucco cinematografico, televisivo e moda
Il trucco cinematografico è un make-up ideale per film, cortometraggi, videoclip in quanto c’è una particolare resa davanti alla macchina da presa. La sessione di trucco televisivo e moda è adatta a chi si espone davanti a una macchina da presa in un studio televisivo con luci dirette o sulle passerelle di sfilate di moda, quindi il trucco è molto forte ed evidente.

IMG_2957Trucco con AirBrush
E’ un trucco realizzato con l’aerografo a doppia azione indipendente con alimentazione per gravità ed è adatto a diverse esigenze: dal trucco sposa al trucco cinematografico, dal bodypainting al trucco teatrale. L’AirBrush si presta molto bene alla realizzazione di una base omogenea, compatta e duratura nel tempo. Per chi desidera una base speciale e ben definita.

IMGP0189Trucco eco-bio
Effettuato con prodotti minerali ed eco-bio, garantisce una resa perfetta ed in totale rispetto della pelle, dell’ambiente e degli animali. Ogni linea cosmetica utilizzata è certificata ( ECOCERT, BDIH, ICEA ed è quindi anche cruelty-free). A vostra disposizione avrete una vastissima gamma di prodotti per tutti i tipi di pelle, nikel tester, gluten free e priva di parabeni, siliconi, PEG e quant’altro mal tollerato dalle pelli più sensibili ed esigenti. Concedetevi una bellezza a tutto bio.

DSCN0540Trucco face/bodypainting
E’ un trucco totalmente pittorico realizzato con aquacolor, adatto a feste a tema, travestimenti, carnevale, halloween e simili. La sessione avviene con un modello di riferimento e l’attuazione di tecniche di riproduzione del suo make-up a seconda del risultato che si vuole ottenere. Adatto e perfetto per chi vuole sentirsi speciale anche durante le feste in maschera!

_DSC0307Trucco effetti speciali (SFX)
Gli effetti speciali sono tra le cose più stimolanti e divertenti da realizzare per un prostethic make-up artist. Si creano ferite da taglio, da armi da fuoco, ustioni, abrasioni, invecchiamenti estemporanei ma anche vere e proprie protesi di trucco. A seconda dell’effetto desiderato, tecniche e prodotti si prestano per la sua realizzazione.

Epilazione e forma visagistica delle sopraccigliasopracciglia-trucchi_68225767_650x650
L’impostazione della forma visagistica delle sopracciglia si può effettuare invece solo dopo una lunga ricrescita dei peli (almeno un mese), dura almeno 45-60 minuti e prevede il cambiamento della forma delle sopracciglia in base a un attento studio del viso secondo appunto le regole del visagismo. L’epilazione è invece un servizio della durata di pochi minuti (circa 15-30 minuti a seconda della ricrescita) durante la quale viene trattata solo la zona superficiale dei peli sotto l’arcata sopracciliare senza alterarne la forma tramite l’uso di pinzetta e forbicine o su richiesta del threading.

images

Trattamento di ricostruzione delle sopracciglia in 3D

Sleek Brows 3D Building & Brow Sculpting è un trattamento di bellezza completamente nuovo sul mercato, che permette di migliorare la forma, riempire buchi e creare sopracciglia anche per chi che non ne ha affatto. Il trattamento non è invasivo e può durare fino a tre/quattro settimane con la corretta cura dopo l’applicazione.

Per contattare Lucrezia per un preventivo, vi rimandiamo alla pagina Contatti